consigli

Vacanze Agosto Last Minute

vacanze-agosto-2018Questo post lo dedichiamo ai ritardatari (non in senso negativo) che per vari motivi logistici, lavorativi, di tempo, non sono ancora riusciti a programmare le loro vacanze estive e sono alla ricerca di offerte last minute per Agosto.

Vacanze in Agosto. Variabili da considerare

Nella programmazione del viaggio ci sono tante variabili da considerare che possiamo riassumere in 3 grandi categorie: luogo, budget e date.

  • Ovviamente uno dei passi principali per programmare la propria vacanza è scegliere il luogo. Su internet si possono trovare diverse liste per le proprie vacanze last minute. In questo articolo noi non lo faremo, è tardi, bisogna ottimizzare, troppe scelte significa non scegliere.
  • Passo successivo è stabilire il budget a disposizione per programmare la propria vacanza, possibilmente vacanze estive economiche (almeno si spera).
  • Infine le date, quando partire, quando ritornare e considerando che Luglio è ormai quasi arrivato alla fine, non ci resta che dare per scontato che il mese in questione sia Agosto 2018.

Vacanze estive, ecco la nostra proposta last minute

Considerando le 3 variabili elencate sopra e cercando di trovare una buona via di mezzo tra budget e disponibilità in Agosto, quello che proponiamo è di passare le vacanze estive in Calabria.

In Calabria ci sono molti posti da visitare, non è una meta super turistica quindi gode ancora di fascino selvaggio per così dire.

Di seguito vi elenchiamo alcune strutture e case vacanze in Calabria con discrete disponibilità per Agosto 2018:

Case vacanze in Calabriacaze-vacanze-calabria-agosto

Per chiunque fosse interessato siamo anche disponibili a fornire indicazioni e itinerari.

Buone vacanze!!!

Lascia un commento