Un milione di turisti in Calabria. Vi sveliamo le 3 nuove rotte Ryanair

Si è recentemente svolto in Calabria un importante incontro tra John Alborante, direttore vendite e marketing della compagnia aerea irlandese Ryanair e il Governatore della Regione Calabria Mario Oliverio. Oggetto della discussione è stato il potenziamento delle rotte aeree di Ryanair in funzione della Calabria.

Da fine marzo, infatti, verranno attivate per l’estate tre nuove rotte della Ryanair dall’aeroporto di Lamezia Terme, con destinazione Amburgo, Cracovia e Madrid con voli andata e ritorno due volte a settimana per ogni tratta con prezzi a partire da 16,99 euro. Questo è quanto è stato comunicato nel corso di una conferenza stampa proprio dal General Manager per l’Italia di Ryanair John F. Alborante.

I vertici della società low cost Ryanair hanno spiegato che questi nuovi voli fanno parte del programma di crescita in Italia di Ryanair. Secondo le previsioni della società aerea, I nuovi voli porteranno circa un 1.000.000 di turisti spagnoli, tedeschi e polacchi in Calabria. Inoltre, sempre a partire da fine marzo, i voli da e per Londra verranno aumentati da 3 a 5 a settimana. In totale, da Lamezia saranno attive 12 tratte internazionali.

Questo il video dell’intervista al General Manager Ryanair John Alborante:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...